Stampa in digitale

Stampa di piccole e medie tirature.
Qualsiasi formato o dimensione.
Inoltre siamo specializzati nella stampa di etichette finalizzate al packaging: dalla costruzione grafica con verifica della conformità secondo le normative nazionali ed europee.
Uno tra tutti, il settore alimentare è disciplinato dal Regolamento europeo 1169/2011, con molti ordinamenti rigidi e intransigenti.

image

Normative

Progettazione grafica seguendo tutte le normative vigenti del territorio, nazionali ed Europee:
Decisione Commissione n. 129/97/CE del 28 gennaio 1997, Normativa Ue 1169/2011 del 14 dicembre 2014, Direttiva UE 2018/852 del 30 maggio 2018, Decreto Legislativo 3 settembre 2020 n. 116 e tutti gli aggiornamenti sulla raccolta differenziata 97/129/CE.

Stampa in digitale

La stampa digitale ha reso possibile contenere i costi sulle piccole tirature. Produciamo etichette che, per la versatilità e flessibilità dei processi, sono conformi a tutte le richieste dei consumatori.

Percezione del prodotto

Il mercato richiede ormai sempre più edizioni limitate e packaging innovativo per differenziare il prodotto e renderlo unico indipendentemente che si tratti di etichette per alimenti, etichette per birra, etichette per vino o etichette per olio.
I marchi provvedono a questo con edizioni sempre più limitate, confezioni accattivanti e variazioni di prodotto. La stampa digitale di etichette consente tutto ciò in maniera rapida, economica ma soprattutto flessibile.

Scrivici due righe

Ci farebbe molto piacere ricevere una mail per capire che tipologia di etichetta può esser migliore per il vostro prodotto.